Modi e mode

regalo fiori pianta uomo composizione bouquet colori decisi verde tulipani anthurium sterlizia

Modi e mode
Fiori anche agli uomini? La risposta e´ si. Anche agli uomini possono essere regalati fiori, purche´ si evitino fiori fragili, dal significato romantico e dai colori tenui. I colori devono essere decisi, rosso, giallo o arancio, cosi´ come deciso deve essere il disegno della corolla, tulipani, anthurum rossi o sterlizie. Andranno bene anche le rose, purche´ di colore vivace. Anche la confezione dovra´ essere appropriata, evitando nastrini di velluto o di seta, ma preferendo una fettuccia di cotone opaco, possibilmente in accordo con il colore dominate dei fiori. Per i medici e gli altri professionisti, in ogni caso, una pianta verde rappresenta sempre un omaggio ben gradito da sistemare nell´anticamera, soprattutto se si tratta di una specie non particolarmente esigente di cure particolari.
cliccaPer dire grazie, ti amo, mi manchi, per esprimere ammirazione... Un bouquet e´ sempre gradito, per inviare un messaggio alle persone che amiamo!
cliccaArtefiori propone una vasta gamma di piante da appartamento per vivacizzare la Tua casa o per fare un regalo sicuramente gradito